Acquario segno zodiacale: caratteristiche, affinità, pregi e difetti

Acquario segno zodiacale governato da Urano e Saturno, è associato all’elemento aria. I nati sotto il segno dell’Acquario sono spesso viste come progressiste, innovative e un po’ fuori dalle righe.

 Che caratteristiche dell’Acquario segno zodiacale

  • Indipendenza: sono noti per essere indipendenti e non hanno  bisogno dell’approvazione degli altri per sentirsi realizzati.
  • Intelligenza: sono molto curiosi e amano apprendere cose nuove, molto intellettuali molto spesso hanno una vasta conoscenza in varie materie.
  • Progressismo: sono visti come progressisti e come difensori dei diritti umani. Hanno una  apera mentale e spesso supportano cause sociali e politiche.
  • Originalità:  noti per essere originali e per pensare fuori dagli schemi. Non sono amanti nel  seguire le regole, preferiscono creare le loro.
  • Empatia: sono molto empatici , si preoccupano per il benessere degli altri, generosi e disponibili ad aiutare gli altri.
  • Insicurezza: alcune volte  possono essere insicuri e incerti riguardo alle loro decisioni e alle loro azioni.
  • Testardi: gli Acquario possono essere testardi e testardi nel loro modo di pensare, poche volte ammettono di avere torto.

Acquario segno zodiacale affinità.

Gli Ariete, come l’Acquario, sono persone che amano l’indipendenza e  l’avventura, sono molto determinati e coraggiosi, il che può creare una forte attrazione tra loro.

I Gemelli, può essere una buona scelta per l’Acquario dato chè  condividono la stessa curiosità e amore per la conoscenza.

I Bilancia, sono attratti dalla mente aperta dell’acquario e dalla loro creatività. ambedue i segni sono molto diplomatici e riescono a trovare un equilibrio nei loro rapporti.

I Pesci, sono governati dal pianeta Nettuno,può essere una scelta interessante per l’Acquario anche perchè condividono una forte sensibilità e intuizione. Entrambi i segni sono anche molto idealisti e impegnati a migliorare il mondo.

Acquario segno zodiacale : difetti

  1. Distacco: Possono essere un po’ distaccati e freddi. Possono  sembrare indifferenti alle emozioni degli altri e essere difficili da avvicinare.
  2. Testardaggine: Non amano  essere influenzati da altre persone. A volte sono fissati su le loro idee e non sono disposti a cambiare opinione.
  3. Irrequietezza: Gli Acquario hanno una grande bisogno di cambiamento e novità, questo può portarli a essere impazienti e irrequieti. Possono a volte avere difficoltà a concentrarsi su una cosa per un lungo periodo di tempo.
  4. Impulsività:  impulsivi  a volte senza pensare alle conseguenze delle loro scelte. Possono agire in modo irresponsabile e mettere se stessi e gli altri in pericolo.
  5. Eccessiva libertà: Le persone dell’Acquario amano la loro indipendenza e la loro liberta ,portando problemi nei loro rapporti.

I girni fortunati dell’Acquario

L’ Acquario segno zodiacale è governato dal pianeta Urano,  è associato alla libertà, all’innovazione e alla forza interiore.  Alcuni giorni specifici durante il mese,  l’energia di Urano è particolarmente forte e può portare fortuna e successo per le persone dell’Acquario.

  • I giorni in cui Urano è in transito attraverso il segno dell’Acquario sono i più fortunati per questo segno. Questo  avviene ogni 7 anni e può durare dai 7 ai 8 anni.

 

  • I giorni in cui la Luna è in transito attraverso il segno dell’Acquario possono essere propizi. Questo avviene ogni mese e dura circa tre giorni.

 

  • Quando Mercurio è in transito attraverso il segno dell’Acquario sono  favorevoli per questioni di comunicazione e di contratti.

 

  • Giorni in cui il Sole e Urano sono in aspetto favorevole possono essere giorni propizi per nuove opportunità e cambiamenti positivi nella vita.

sitodicartomanzia.it/ è un centro di cartomanzia professionale e offre un servizio a basso costo. 

Consulti di cartomanzia 3€ 10 minuti

Puoi contattare le nostre cartomanti tutti i giorni dalle 7:00 al 1:00 .

Ad accoglierti troverai solo Professionisti della Cartomanzia con competenza ed esperienza. Con solo 3€ puoi chiamare la notra numerazione per avere un consulto senza attese.

Acquario segno zodiacale

Open chat
1
Serve aiuto?
Benvenuto su sitodicartomanzia
Come possiamo aiutarti?